Assistenza

Assistenza

Il punto di forza di Infogec è l’assistenza che fornisce con help.desk da remoto e con interventi sul posto.

Sono previste varie formule:

Formula soluzione senza contratto, per tutte le aziende che preferiscono usufruire dell’intervento tecnico solo al momento del bisogno, senza nessun canone, nessun contratto, al solo costo orario.
La richiesta di assistenza viene risolta mediamente entro le 48 ore.
Il costo di questo servizio comprende la tariffa oraria di intervento tecnico + le eventuali spese sostenute (rimborso chilometrico/pranzi/pernottamenti…).

Formula soluzione con pacchetti prepagati, per tutte le aziende che necessitano di assistenza continua in più mesi. In questo caso di prevede un monte ore annuo di assistenza in base al fabbisogno con un conseguente risparmio rispetto al costo dei singoli interventi.
Il monte d’ore da sfruttare entro 1 anno dalla data di sottoscrizione ed è disponibile in varie quotazioni: 40, 60, 100 ore. Al momento del consumo prima della scadenza dell’anno è possibile effettuare le seguenti ricariche:

  • Ricarica Small: 10 ore
  • Ricarica Medium: 20 ore
  • Ricarica Large 30 ore

L’assistenza Software viene fornita mediante la sottoscrizione di un contratto annuale che ha un costo variabile in base alla soluzione software acquistata. Non si prevede nessun costo orario/chiamata e copre un altissimo numero di interventi di formazione ed aiuto al software tramite telefono e/o collegamento remoto.  Ha un rinnovo annuale ed è applicabile sul numero concordato di postazioni installate in azienda.

Sono sempre previste formule di assistenza in loco programmate ed a condizioni particolari.

Contatti

Infogec di Maracino Giuseppe
Via Decò e Canetta, 65 - 24068 Seriate (BG)
Tel. 035 0931454- Fax 1782700835
info@infogec.net
www.infogec.net
P.IVA 03307330161

Social

Back to Top